PIANO NAZIONALE FORMAZIONE - SCUOLA POLO AMBITO TERRITORIALE 21

Avviso n. 62 OGGETTO: Assemblea sindacale in orario di servizio – FLC CGIL – MARTEDI 26 OTTOBRE 2021

pubblicata il 15/10/2021

-   Al Dsga
-    Al Personale ATA
-    Ai docenti – loro sedi
-    Ai Coordinatori dei Plessi

Avviso n. 62

Si comunica che è stata indetta una assemblea sindacale in modalità online, da parte dell’organizzazione SINDACALE FLC CGIL, in orario di servizio, riservata a tutto il personale docente e ata , nella giornata di MARTEDI OTTOBRE 2021 dalle ore 8:00 alle ore 10:00 da svolgersi a distanza, pertanto non si garantisce la presenza degli eventuali docenti aderenti.
 Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve cliccare al link sulla nota allegata e seguire le istruzioni presenti.
 Gli studenti e le famiglie sono tenuti a prendere atto della comunicazione. Il personale in servizio nelle ore riguardanti l’assemblea, è invitato a comunicare la propria eventuale partecipazione scrivendo una mail a
assemblea.sindacale@adrianotilgher.edu.it
entro le ore 9.00 – MERCOLEDI 20 Ottobre 2021
Il link per il personale interessato alla partecipazione è presente sulla locandina allegata.
Oggetto: nome_cognome_ partecipazioneassembleasindacaleCGIL
Testo: Nome e cognome del docente
           Sede servizio -  Orario di servizio -  Firma, PDF e scannerizzazione.
 Si allega alla presente l’ordine del giorno.
Ai sensi dell’art. 8, c. 8 del C.C.N.L. 2006-2009, il personale DOCENTE E ATA in servizio, interessato all’assemblea, è tenuto a dichiarare in forma scritta la propria partecipazione, anche ai fini del computo del monte ore individuale (10 ore pro capite per anno scolastico).
Pertanto i Signori Docenti sono pregati di comunicare se parteciperanno all’assemblea entro i termini stabiliti, per consentire una razionale organizzazione delle attività didattiche nelle varie CLASSI con la sostituzione degli insegnanti in assemblea o per poter anticipare l’uscita delle classi interessate previo avviso della scrivente alle rispettive famiglie.
Saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO_f.to digitalmente