PIANO NAZIONALE FORMAZIONE - SCUOLA POLO AMBITO TERRITORIALE 21

Avviso n.261_22 OGGETTO: Viaggi d’istruzione classi V dell’Istituto - versamento acconto

pubblicata il 10/05/2022

Referenti Viaggi e Visite Prof. Giammona/Pesce
Ai Genitori cl V
Agli alunni delle classi V

Avviso n.261_22
OGGETTO: Viaggi d’istruzione classi V dell’Istituto - versamento acconto

Si comunica che, come deliberato negli OOCC e considerato il risultato del Google Form dedicato indirizzato a tutti gli studenti e le famiglie delle classi quinte, la percentuale più alta degli studenti (circa il 70%) ha scelto la meta:
 Marche – EMILIA ROMAGNA -> RECANATI-> RAVENNA-> BOLOGNA → REP. SAN MARINO
SISTEMAZIONE HOTEL 4gg – 3 notti
 Periodo: ultima settimana di Maggio 2022 → 23/26 MAGGIO 2022
Salvo diverse esigenze di gestione da parte dell’agenzia di viaggi.
Per poter avviare la procedura di affidamento del servizio all’agenzia di viaggio, è richiesto il versamento dell’importo di € 100,00 a titolo di acconto della quota totale, entro le ore 13,00 del giorno Giovedi 12 MAGGIO 2022.
La quota dovrà essere versata utilizzando l’avviso di pagamento “pagoPA” che verrà DISTRIBUITO dai Coordinatori di Classe V.
Il pagamento dovrà essere eseguito tramite il sitema pagoPA con una delle seguenti modalità:
· direttamente sul sito pagoPA o sull'applicazione mobile dell'ente.
· presso le agenzie della banca.
· utilizzando l'home banking dei PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
· presso gli sportelli ATM abilitati delle banche.
· presso i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5
Le ricevute dei versamenti effettuati dovranno essere consegnate ai Proff. Pesce /Giammona
E’ assolutamente vietato versare tramite bollettino di conto corrente postale.
Si fa presente che la quota totale del viaggio d’istruzione dipenderà dal numero totale delle adesioni e in particolare: da un minimo di € 225,00 ad un massimo di € 245,00.
 Nei prossimi giorni la scrivente comunicherà il Programma di Viaggio definitivo, la quota restante e le modalità di pagamento prima della partenza.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alle proff Referenti Pesce/Giammona.
Cordiali Saluti

Dott.ssa Rossella Di Matteo_F.To_Digitalmente

pdf timbro_protocollo_AVVISO_N.261_22_PAGAMENTO_ACCONTO_VIAGGIO_V.pdf.pades(2).pdf